Arte in Movimento: Biciclette Uniche Decorate a Mano.

Benvenuti nel meraviglioso mondo delle biciclette uniche e straordinarie, dove l'arte si fonde con la passione per il ciclismo. Vi presentiamo una collezione esclusiva di biciclette decorate a mano da talentuosi artisti, ognuna portatrice di un'anima artistica unica e un'energia vibrante.

Scegli la bicicletta che risuona con la tua anima artistica, e goditi il privilegio di possedere un pezzo unico che trasporterà la tua passione per l'arte ovunque tu vada. Pedala con stile, pedala con arte!

"Around the world"

Luciano BONETTI

Da sempre dipingo "Figuranti", volti di donne e uomini rappresentati in luoghi e tempi diversi. Anni addietro il curatore del Museo Mit di Torino scriveva: "Luciano affonda il suo spirito pungente e romantico nelle piaghe e nelle pieghe del mondo, con profonda umanità e ironia. Nei volti anonimi e disperati o scaltri, gentili o asprigni, Bonetti svela paure e gioie della società contemporanea. Nel colore appassionato trova li riscatto dell'anima, nel gesto dinamico del segno la speranza di un futuro destinato a cambiare. Ogni opera è un viaggio che diventa pensiero e ascolto e l'uomo è li suo grande protagonista" (GuidoFolco, 2019). Per questo il progetto di Tullio mi è subito piaciuto. Perché permette ai miei Figuranti di muoversi, davvero, per li mondo. Dà loro una vita che li fa riappropriare del tempo e dello spazio, muovendosi proprio nella realtà. Ho sempre pensato che l'arte debba essere fruibile da tutti e l'idea che i miei volti possano diventare una sorta di Mostra itinerante, in giro per li mondo, è l'esatta rappresentazione del mio pensiero.

"Educatissimo caos"

WALLAS

COLORE. Uso il colore come antidoto al grigiorre caotica della città. "EDUCHIAMO IL CAOS". L'arte è in strada adesso. Opere che devono essere uno squillo un risveglio a percorrere la città, e non solo... Nate per mettere in moto la dinamo della gioia e del buonumore senza dimenticare la speranza. Grazie a Path-ebike per questo. "EDUCATISSIMO CAOS" ora percorre le strade che spera di illuminare.

"Vita liquida"

BIBI

Barbara Fragale in arte BIBI. Architetto, designer, appassionata d'arte nelle sue varie forme. In quest'opera racconto di me, le traccia di ciò in cui credo... "La vita non è un viaggio ma, un modo di viaggiare". Questa la sintesi del mio percordso illustrato, proposta da aempre ed anche più in grafica essenziale, di linee nette pulite con pochi tocchi di colore nel lessico che mi rappresenta. La strada i sogni sono ciò che ci rende vivi, eterni, delineano percorsi generando diversità, ognuno il suo. Non esiste la meta ... esiste il viaggio ed il racconto di esso stesso... Attraverso gli occhi di chi lo vive.